Utente: Luciano Parolin (Luciano)

Nome utente Luciano
Nome e cognome Luciano Parolin
Sito www.vicenzapiu.com
Tipo utente contributor

Ultimi commenti di Luciano Parolin (Luciano)

Inviato Sabato 2 Dicembre alle 14:23

Io c'ero! Il Pd a Vicenza, in un lustro ha cambiato 5 segretari cittadini, 3 provinciali ecc....Non ha trovato la propria identità, non ha nessun programma, ma quel che è peggio Ora è contro Variati, vedi i due ex segretari marito e moglie, il Presidente Ipab nominato da Variati Lucio Turra, come Rolando che, ora vogliono Demolire Variati che ha sostenuto proprio il PD per 10 anni con tessera n° 1 Fatta dal sottoscritto. Mai hanno fatto un cenno in Consiglio Comunale! Oppure un avvocato Vicentino che ora sostiene il giovane Possamai, dopo aver "donato" 6/7000 € alla candidata PD Moretti. Variati, negli ultimi 10 anni ha curato un delfino Jacopo Bulgarini persona validissima e competente, il PD cosa ha fatto? Nulla, vuol solo demolire le cose buone senza parlare o discutere dei problemi reali dei cittadini o degli Anziani. Gran parte degli impresentabili, se vuole faccio l'elenco, si è precipitata alla ricerca di sedie o careghe, quelle a pagamento leggi AIM, IPAB, Fondazioni varie. Personalmente mi sono occupato di Storia e Toponomastica, ho scritto in un lustro 7 libri regalati alla città, senza una lira! Qualcuno faccia altrettanto, prima di sparecchiare la tavola! Amen. Io spero che Variati, diventi senatore e possa guidare un Governo perché è comunque più bravo di tanti...poveri/e Pellegrini/e. Amen. Il resto non mi interessa.
Inviato Venerdi 10 Novembre alle 11:43

Tanto rumore per nulla! Le primarie non sono elezioni Politiche e nemmeno Amministrative, sono fatt che riguardano, prima il PD e i suoi iscritti, poi le liste di coalizione. Non so se il signor Galea ha diritto di voto Politico Nazionale, perché allora avrebbe senso la "protesta". Nessuno ha escluso nessuno, ci sono delle regole "non scritte" ma concordate, a cui i candidati devono sottostare, senza tanti tante chiamate "Repubblicane" Amen.
Inviato Sabato 28 Ottobre alle 18:22

Caro Kaiser, Lei forse non vuol capire...perché.........."in tutt'altre faccende affaccendato..a queste cose è morto e sotterrato.." Giuseppe Giusti Sant'Ambrogio. Conosco il Dr. Turra persona stimata e competente. Ma non esiste nelle IPAB POLITICA per l'assistenza Medica agli anziani. La cura del Patrimoni Immobiliare, agricolo, e strutturale DEVE essere Separata. Altra cosa, il Sindacato la DEVE smettere di "Comandare" deve e può "organizzare" il benessere degli OSPITI paganti, non le ferie o le giornate libere degli Operatori S. S. Amen!!!!!!!!!!!
Inviato Giovedi 26 Ottobre alle 17:05

Vero, il Presidente IPab Istituzioni Pubbliche Assistenza e Beneficenza, si mette a fare l'immobiliarista col patrimonio dei cittadini,...come faceva...Rolando. Mala tempora currunt per gli Over.....Over. Intanto circolano lettere raccomandate ai dipendenti per recupero "crediti" dopo 10 anni...una romanzata, caro Kaiser chi paga?
Inviato Giovedi 26 Ottobre alle 13:34

Dove il signor Kaiser trovi encomiabile la "posizione" di Lucio Turra, proprio non riesco a individuare, nessun progetto per gli ANZIANI a Vicenza che, sono il 65% della popolazione RESIDENTE! Amen! Cosa vogliamo fare la festa del gelato? Ai centenari non autosufficienti? Come mai centinaia di famiglie "portano" i loro anziani in altre strutture, meno costose? Perché i sindacati invece di pensare al
"benessere" degli anziani pensano...solo ed esclusivamente ai loro tesserati? Il Patrimonio Ipab di valore inestimabile, come è stato utilizzato nel tempo? I palazzi di proprietà che fine faranno? Caro Kaiser....quale tutela delle posizioni di debolezza....parla chiaro.......! Lo sperpero di denaro pubblico deve FINIRE, basta con l'occupazione sinistrorsa delle IPAB! Dopo 30 anni siamo al punto di partenza....Amen.
Inviato Giovedi 5 Ottobre alle 19:01

Resta il fatto che dopo 10anni dalla sua fondazione (io c'ero) il PD è ancora alla ricerca di una identità, un suo progetto, in tutto questo tempo non è riuscito a "educare" "costruire" insomma prepare un delfino, un uomo/donna da presentare alla città come Sindaco. Se il PD non è ancora crollato, lo si deve ad Achille Variati e alla sua forza aggregatrice (piaccia o meno) Variati è stato il salvagente del PD. Se come cittadini ci guardiamo attorno, quale possibilità di scelta? Possibile che in 10 anni il partito non sia stato in grado di ALLEVARE una classe dirigente? This is the problem! A quando le scelte saranno dei cittadini? Mai! Si va ancora una volta alle liste bloccate, ai capolista nominati, non in base alle competenze, capacità, titoli ecc..ma in base alla Fedeltà...a...Renzi. Amen.
Inviato Mercoledi 13 Settembre alle 12:50

Finalmente! Su 32 Consiglieri Comunali uno dei pochi che si interessa alle problematiche REALI è il consigliere Colombara , se non sbaglio senza tessere, quote rosa, primarie, secondarie, da solo! Come dire se un uomo, donna, è competente, abile, capace, disponibile, le cose funzionano...altrimenti Tutti a casa! Amen.
Inviato Mercoledi 30 Agosto alle 13:32

Comunque, molti Vicentini Doc, di Dx o di Sx, parlo di persone con cultura medio alta, impegnati o meno, sono favorevoli alla dichiarazione di AUTONOMIA da contrattare con il Governo, il tutto previsto dalla Costituzione e dal Federalismo che non nuoce ai cittadini. Se pensiamo ai Governi Siciliani di questi aultimi 50 anni, non possiamo accettare lo sperpero del NOSTRO denaro a conclusione di niente! Pertanto voterò SI! Il resto verrà dopo, ma se si continua a fare partitologia, partitocrazia contro gli interessi dei Cittadini, non sono d'accordo !
Inviato Giovedi 17 Agosto alle 13:03

Bene la sistemazione degli impianti sportivi. Ma una campagna promozionale a partire dalle SCUOLE..dovrebbe essere avviata per la PRATICA SPORTIVA perché i praticanti Sport Agonistici sono sempre meno, in particolare i giovani stanno alla larga dalla "fatica". I risultati .."non si vedono", ai mondiali di Londra, non ci hanno nemmeno visti. Altro che Olimpiadi a Roma, qui ci vuole un Doloroso impegno per ricostruire lo Sport di competenza del CONI e della Federazioni Sportive.
Inviato Sabato 12 Agosto alle 12:53

Con la speranza di vedere ancora servizi sulle...........sagre. Sperando di non essere frainteso, ripeto ancora una volta quanto diceva mia nonna "la roba bea ga i oci". Poi dicono che non esiste più la BELLA GIOVENTU. Grazie.




Commenti degli utenti

Giovedi 7 Dicembre alle 17:43 da kairos
In Achille Variati costretto a rinviare la cessione frettolosa al fondo di Investire sgr di immobili di pregio accusa i contrari di "provincialismo". La replica di Francesco Rucco: "meglio provinciali e modesti, che incoscienti"

Giovedi 7 Dicembre alle 17:41 da kairos
In Achille Variati costretto a rinviare la cessione frettolosa al fondo di Investire sgr di immobili di pregio accusa i contrari di "provincialismo". La replica di Francesco Rucco: "meglio provinciali e modesti, che incoscienti"

Giovedi 7 Dicembre alle 17:33 da Kaiser
In Achille Variati costretto a rinviare la cessione frettolosa al fondo di Investire sgr di immobili di pregio accusa i contrari di "provincialismo". La replica di Francesco Rucco: "meglio provinciali e modesti, che incoscienti"
Gli altri siti del nostro network