Utente: Luciano Parolin (Luciano)

Nome utente Luciano
Nome e cognome Luciano Parolin
Sito www.vicenzapiu.com
Tipo utente contributor

Ultimi commenti di Luciano Parolin (Luciano)

Inviato Sabato 12 Maggio 2018 alle 21:37

All'avv. Di Bartolo esprimo la mia completa solidarietà, per questa "incomprensibile" esclusione! Da cittadino ed elettore, sottolineo con "cordoglio" la morte della Democrazia e la prepotenza con cui agiscono i detentori del simbolo che dovrebbe essere dei 11 milioni di cittadini che lo hanno segnalato. Mala temporea currunt.
Inviato Giovedi 10 Maggio 2018 alle 11:57

L'assessore uscente, dichiara di essere soddisfatto della sua politica ventennale in seno al C.C. Il suo orgoglio la Ex Zambon e le piste ciclabili. Da non credere dopo 30 anni l'area su cui sorgeva la Zambon Chimica farmaceutica è ancora lì IL DESERTO dei Tartari più inquinata di prima. Sarà finita ??????????? nel 2022. Amen! Le piste ciclabili vicentine "ingabbiate" con cornici in Ferro per esporre tabelle pubblicitarie, non solo sono pericolose ma inesistenti di fatto, sono percorsi inutili e per giunta Marciapiedi "trasformati" in ciclopedonali da non credere. Mi candiderò contro determinati personaggi, chiedendo il risarcimento per danni arrecati alla città. Meglio sarebbe stata la rinuncia! Amen.
Inviato Sabato 5 Maggio 2018 alle 13:43

Il premio Nobel per i documentari al nostro Carabiniere, se lo meriterebbe sul serio. Incuranti del "popolo" che considerano sciocco, il nostro (unico) amministratore non la smette di fare ..del bene... ai ciclisti vicentini cementando ringhiere "protettive" nelle curve. Intanto con i "mezzi" acquisiti con i soldi dei cittadini lui, il "dem" , ci va a passeggio. Cattivo esempio, pessimo egregio signore! Mala tempora currunt.
Inviato Sabato 2 Dicembre 2017 alle 14:23

Io c'ero! Il Pd a Vicenza, in un lustro ha cambiato 5 segretari cittadini, 3 provinciali ecc....Non ha trovato la propria identità, non ha nessun programma, ma quel che è peggio Ora è contro Variati, vedi i due ex segretari marito e moglie, il Presidente Ipab nominato da Variati Lucio Turra, come Rolando che, ora vogliono Demolire Variati che ha sostenuto proprio il PD per 10 anni con tessera n° 1 Fatta dal sottoscritto. Mai hanno fatto un cenno in Consiglio Comunale! Oppure un avvocato Vicentino che ora sostiene il giovane Possamai, dopo aver "donato" 6/7000 € alla candidata PD Moretti. Variati, negli ultimi 10 anni ha curato un delfino Jacopo Bulgarini persona validissima e competente, il PD cosa ha fatto? Nulla, vuol solo demolire le cose buone senza parlare o discutere dei problemi reali dei cittadini o degli Anziani. Gran parte degli impresentabili, se vuole faccio l'elenco, si è precipitata alla ricerca di sedie o careghe, quelle a pagamento leggi AIM, IPAB, Fondazioni varie. Personalmente mi sono occupato di Storia e Toponomastica, ho scritto in un lustro 7 libri regalati alla città, senza una lira! Qualcuno faccia altrettanto, prima di sparecchiare la tavola! Amen. Io spero che Variati, diventi senatore e possa guidare un Governo perché è comunque più bravo di tanti...poveri/e Pellegrini/e. Amen. Il resto non mi interessa.
Inviato Venerdi 10 Novembre 2017 alle 11:43

Tanto rumore per nulla! Le primarie non sono elezioni Politiche e nemmeno Amministrative, sono fatt che riguardano, prima il PD e i suoi iscritti, poi le liste di coalizione. Non so se il signor Galea ha diritto di voto Politico Nazionale, perché allora avrebbe senso la "protesta". Nessuno ha escluso nessuno, ci sono delle regole "non scritte" ma concordate, a cui i candidati devono sottostare, senza tanti tante chiamate "Repubblicane" Amen.
Inviato Sabato 28 Ottobre 2017 alle 18:22

Caro Kaiser, Lei forse non vuol capire...perché.........."in tutt'altre faccende affaccendato..a queste cose è morto e sotterrato.." Giuseppe Giusti Sant'Ambrogio. Conosco il Dr. Turra persona stimata e competente. Ma non esiste nelle IPAB POLITICA per l'assistenza Medica agli anziani. La cura del Patrimoni Immobiliare, agricolo, e strutturale DEVE essere Separata. Altra cosa, il Sindacato la DEVE smettere di "Comandare" deve e può "organizzare" il benessere degli OSPITI paganti, non le ferie o le giornate libere degli Operatori S. S. Amen!!!!!!!!!!!
Inviato Giovedi 26 Ottobre 2017 alle 17:05

Vero, il Presidente IPab Istituzioni Pubbliche Assistenza e Beneficenza, si mette a fare l'immobiliarista col patrimonio dei cittadini,...come faceva...Rolando. Mala tempora currunt per gli Over.....Over. Intanto circolano lettere raccomandate ai dipendenti per recupero "crediti" dopo 10 anni...una romanzata, caro Kaiser chi paga?
Inviato Giovedi 26 Ottobre 2017 alle 13:34

Dove il signor Kaiser trovi encomiabile la "posizione" di Lucio Turra, proprio non riesco a individuare, nessun progetto per gli ANZIANI a Vicenza che, sono il 65% della popolazione RESIDENTE! Amen! Cosa vogliamo fare la festa del gelato? Ai centenari non autosufficienti? Come mai centinaia di famiglie "portano" i loro anziani in altre strutture, meno costose? Perché i sindacati invece di pensare al
"benessere" degli anziani pensano...solo ed esclusivamente ai loro tesserati? Il Patrimonio Ipab di valore inestimabile, come è stato utilizzato nel tempo? I palazzi di proprietà che fine faranno? Caro Kaiser....quale tutela delle posizioni di debolezza....parla chiaro.......! Lo sperpero di denaro pubblico deve FINIRE, basta con l'occupazione sinistrorsa delle IPAB! Dopo 30 anni siamo al punto di partenza....Amen.
Inviato Giovedi 5 Ottobre 2017 alle 19:01

Resta il fatto che dopo 10anni dalla sua fondazione (io c'ero) il PD è ancora alla ricerca di una identità, un suo progetto, in tutto questo tempo non è riuscito a "educare" "costruire" insomma prepare un delfino, un uomo/donna da presentare alla città come Sindaco. Se il PD non è ancora crollato, lo si deve ad Achille Variati e alla sua forza aggregatrice (piaccia o meno) Variati è stato il salvagente del PD. Se come cittadini ci guardiamo attorno, quale possibilità di scelta? Possibile che in 10 anni il partito non sia stato in grado di ALLEVARE una classe dirigente? This is the problem! A quando le scelte saranno dei cittadini? Mai! Si va ancora una volta alle liste bloccate, ai capolista nominati, non in base alle competenze, capacità, titoli ecc..ma in base alla Fedeltà...a...Renzi. Amen.
Inviato Mercoledi 13 Settembre 2017 alle 12:50

Finalmente! Su 32 Consiglieri Comunali uno dei pochi che si interessa alle problematiche REALI è il consigliere Colombara , se non sbaglio senza tessere, quote rosa, primarie, secondarie, da solo! Come dire se un uomo, donna, è competente, abile, capace, disponibile, le cose funzionano...altrimenti Tutti a casa! Amen.


ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Domenica 28 Ottobre 2018 alle 22:37 da Kaiser
In Aim, è Gianfranco Vivian il nuovo amministratore unico del gruppo: il video della conferenza stampa di Francesco Rucco

Sabato 27 Ottobre 2018 alle 12:57 da zenocarino
In Aim, è Gianfranco Vivian il nuovo amministratore unico del gruppo: il video della conferenza stampa di Francesco Rucco

Giovedi 11 Ottobre 2018 alle 07:02 da kairos
In Pd e civici di csx della città di Vicenza dicono no a Rucco in Provincia. Dure accuse alla dem Luisetto. Le interviste a Spiller, Marchetti, Colombara e Tosetto: "presi in giro"

Giovedi 2 Agosto 2018 alle 16:26 da PaolaFarina
In Il Clan dei Tamimi: un "racconto diverso" sulla vicenda di Ahed Tamini, l'attivista palestinese diciassettenne appena liberata
Rispondo a Germano Raniero dal mio articolo che, come dice Raniero è monco. Me lo hanno fatto notare in tanti, ma scrivere la storia dei Tamimi bisognerebbe farlo a puntate. Chi come Raniero, cerca giustificazioni nell'asset familiare e nell'ambiente di questa attricetta (già protagonista di un documentario), chi si aggrappa "all'occupazione" (occupazione?) ai lager della Cisgiordania, spesso contrapposti ad alberghi a cinque stelle dove dormono i paraculati delle ONG, chi tollera il terrorismo da ritorsione, sappia che spontaneo o da ritorsione, sempre terrorismo è fa sminuire la figura da pacifista a pacifinto, perché non ci può essere pace costruita su fondamenta di terrorismo. Io sto cercando di evidenziare che la promozione di questa stronzetta viene abilmente sovrapposta all’attività terroristica dei compenti della sua famiglia. Detto questo l'attricette eretta a paladina è contestata anche dai palestinesi, perché non rappresenta un'icona di salvatrice della patria, Ahed è un nuovo simbolo difforme della resistenza palestinese,anche per il suo look occidentale, quasi americanizzato, per la sua fisicità e il suo stile di vita (non porta il velo, tocca i maschi…una vera combattente per la causa palestinese non lo farebbe mai, se io, alla mia età toccassi le palle ai militari israeliani finirei in galera e butterebbero via le chiavi...per via dell’età)… Questi atteggiamenti non rappresentano lo stereotipo della bambina palestinese, quanto una figura mediatica di successo (trovo strano che la maggioranza dei giornalisti non si sia posto questo problema), creata ad arte, per arricchire la famiglia che è stata anche foraggiata da Erdogan con regalie varie….e adesso ditelo a Erdogan...tanto non mi mette in prigione, perché le sue galere sono piene di dissidenti, tra il silenzio di questi pacifisti di basso livello.
Gli altri siti del nostro network