Utente: Luciano Parolin (Luciano)

Nome utente Luciano
Nome e cognome Luciano Parolin
Sito www.vicenzapiu.com
Tipo utente contributor

Ultimi commenti di Luciano Parolin (Luciano)

Inviato Giovedi 5 Ottobre alle 19:01

Resta il fatto che dopo 10anni dalla sua fondazione (io c'ero) il PD è ancora alla ricerca di una identità, un suo progetto, in tutto questo tempo non è riuscito a "educare" "costruire" insomma prepare un delfino, un uomo/donna da presentare alla città come Sindaco. Se il PD non è ancora crollato, lo si deve ad Achille Variati e alla sua forza aggregatrice (piaccia o meno) Variati è stato il salvagente del PD. Se come cittadini ci guardiamo attorno, quale possibilità di scelta? Possibile che in 10 anni il partito non sia stato in grado di ALLEVARE una classe dirigente? This is the problem! A quando le scelte saranno dei cittadini? Mai! Si va ancora una volta alle liste bloccate, ai capolista nominati, non in base alle competenze, capacità, titoli ecc..ma in base alla Fedeltà...a...Renzi. Amen.
Inviato Mercoledi 13 Settembre alle 12:50

Finalmente! Su 32 Consiglieri Comunali uno dei pochi che si interessa alle problematiche REALI è il consigliere Colombara , se non sbaglio senza tessere, quote rosa, primarie, secondarie, da solo! Come dire se un uomo, donna, è competente, abile, capace, disponibile, le cose funzionano...altrimenti Tutti a casa! Amen.
Inviato Mercoledi 30 Agosto alle 13:32

Comunque, molti Vicentini Doc, di Dx o di Sx, parlo di persone con cultura medio alta, impegnati o meno, sono favorevoli alla dichiarazione di AUTONOMIA da contrattare con il Governo, il tutto previsto dalla Costituzione e dal Federalismo che non nuoce ai cittadini. Se pensiamo ai Governi Siciliani di questi aultimi 50 anni, non possiamo accettare lo sperpero del NOSTRO denaro a conclusione di niente! Pertanto voterò SI! Il resto verrà dopo, ma se si continua a fare partitologia, partitocrazia contro gli interessi dei Cittadini, non sono d'accordo !
Inviato Giovedi 17 Agosto alle 13:03

Bene la sistemazione degli impianti sportivi. Ma una campagna promozionale a partire dalle SCUOLE..dovrebbe essere avviata per la PRATICA SPORTIVA perché i praticanti Sport Agonistici sono sempre meno, in particolare i giovani stanno alla larga dalla "fatica". I risultati .."non si vedono", ai mondiali di Londra, non ci hanno nemmeno visti. Altro che Olimpiadi a Roma, qui ci vuole un Doloroso impegno per ricostruire lo Sport di competenza del CONI e della Federazioni Sportive.
Inviato Sabato 12 Agosto alle 12:53

Con la speranza di vedere ancora servizi sulle...........sagre. Sperando di non essere frainteso, ripeto ancora una volta quanto diceva mia nonna "la roba bea ga i oci". Poi dicono che non esiste più la BELLA GIOVENTU. Grazie.
Inviato Venerdi 21 Luglio alle 12:32

Bene, ho già scritto: a caval donato non si guarda in bocca. Il Torrione è Vicentino. L'utilizzo, sarà programmato nel tempo. Mi è sembrato tuttavia un can..can pre elettorale, non sul torrione ma sulle persone che lo dovrebbero gestire. Purtroppo, molti componenti il C.C. in decadenza non sanno nemmeno di cosa si parla! Porta Santa Croce che ha lo stesso spazio è lì in via di Estinzione da 15 anni. Tutti muti. Il fortilizio della Rocchetta in Viale Mazzini con un progetto della Giunta Sala è li dal 1961, nessuno sa di cosa si parla, Torre del Tormento o delle Prigioni di Piazza delle Erbe potrebbe essere visitabile con minima spesa, ma nessuno si muove tranne Santagiuliana o i baristi per tarallucci e vino...A quando un discorso serio sulle priorità?
Inviato Domenica 2 Luglio alle 18:03

Parla don Torta, ma i Vescovi e Papi stanno zitti. Anche se non importa niente a nessuno, una scomunica ci stava. Amen.
Inviato Giovedi 8 Giugno alle 13:27

Ti pareva, in campagna elettorale emergono i difensori........delle Sagre tarallucci e vino (senza scontrino). Altro che borgo berga, il coto rossi, l'antico porto del sale (sparito), I supermercati, gli Ipo Mercati, i garage interrati, le alluvioni, ma hanno visto......................i Comitati...i muri anti alluvionali? Si sono dimenticati dell'Area Zambon ; del degrado di Porta Santa Santa Croce; della Palestra (?9 del Baronio trasformata in dormitorio per Nigeriani? Dove sono quelli della Pax Cristi, del Vangelo secondo Marco? Basta commentare, basta avere dubbi, perché NON DENUNCIATE Il TUTTO al Magistrato? Amen.
Inviato Sabato 27 Maggio alle 13:14

Io credo che la posizione del Sindaco, sia corretta e difenda in particolare le altre famiglie che PAGANO e si vedono "spalmare" sulle proprie bollette i conti di chi non paga. Sappiamo che l'acqua "dovrebbe" essere pubblica (ho raccolto 600 firme da solo per il Referendum). Ma qui il pietismo, la demagogia, le frasi fatte, ormai sono stantie. Anch'io ormai sono impoverito, dai continui prelievi fatti sui pensionati "ricchi" che magari pagano il mutuo ai figli! I servizi sociali, quando non hanno più Niente da socializzare cosa fanno? Almeno a questi cittadini, alcuni apolidi, insegnamo il risparmio e il Dovere di pagare i Servizi! Bene ha fatto Variati, senza amplificare i reclami! Amen.
Inviato Martedi 4 Aprile alle 08:56

Finalmente qualche giovane che ha capito quali sono le cose importanti: Pane, amore, e gelosia. Amen.




Commenti degli utenti

Giovedi 5 Ottobre alle 07:30 da kairos
In Le primarie di Giacomo Possamai: una base di passione, una spruzzata di gioventù, una parte di PD. E di esperienza? Q.b., ci dice lui

Martedi 3 Ottobre alle 07:19 da kairos
In Jacopo Bulgarini d'Elci va alle primarie con la continuità come omaggio a mr. Variati: sarà il "falso nueve" di mr. Sarri o solo il sogno di un nueve biancorosso? Il video confronto con Variati del 2008
Gli altri siti del nostro network