Utente: kairos

Nome utente kairos
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di kairos

Inviato Giovedi 5 Ottobre alle 07:30

Discontinuità assoluta, questa la necessità di Vicenza dopo Variati e la sua Giunta.
Inviato Martedi 3 Ottobre alle 07:19

Variati ha steso le sue mani su tutti i possibili candidati per assicurarsi comunque una continuità. Il Partito Democratico dimostra ancora una volta la sua variatidipendenza...pur che siano poltrone:
Inviato Lunedi 2 Ottobre alle 19:16

Il principale difetto del candidato alle primarie Jacopo Bulgarini d'Elci è che non ha più, a quando si dice, un lavoro al quale ritornare nel caso in cui suonassero le trombe. Non si deve vivere di politica, prima lavorare poi politicare.
Inviato Sabato 30 Settembre alle 07:37

Un Partito Democratico con troppi concorrenti e soprattutto con nessuna chiarezza di visione politica e amministrativa. Infatti se si vuole continuare l'era, ormai geologica, di Variati, allora la città rimarrà, come è rimasta in questi dieci anni ferma e priva di "schei" o "schei" spesi male, con qualche successo non dovuto al'amministrazione, ma a Goldin, che forse sarebbe più opportuno presentare come futuro sindaco.
Inviato Mercoledi 27 Settembre alle 07:22

E' la dimostrazione che con gli immigrati ci si guadagna ....un hotel.
Inviato Sabato 9 Settembre alle 19:40

Il Sindaco non accetta il voto, forse perchè si ritiene superiore e non accetta valutazioni, Personalmente io gli affibbio un bel 4 ( quattro) perchè non ha saputo curare, benchè informato pubblicamente nemmeno la pulizia di una delle scale della Basilica Palladiana e di altri luoghi importanti della città ecc. ecc.
Non si lamenti, tra poco non avrà più nessuno che gli darà voti né docenti né cittadini.
Inviato Mercoledi 23 Agosto alle 07:23

Variati ...meno male che è quasi finita una gestione che ha dato poco alla città favorendo il privato, eppure si dice di sinistra, ma quella imborghesita, ormai quasi tutta.
Inviato Martedi 22 Agosto alle 07:29

All'inaugurazione della nuova base americana Variati era in ferie, al problema della Mostra il vicesindaco è in ferie, viva le ferie.
Inviato Domenica 20 Agosto alle 16:59

Forse c'è allergia al Vicesindaco???
Inviato Venerdi 18 Agosto alle 07:54

In crescita come per il Sindaco anche la :Vanitas vanitatum et omnia vanitas (in italiano, "vanità delle vanità, tutto è vanità").




Commenti degli utenti

Giovedi 5 Ottobre alle 07:30 da kairos
In Le primarie di Giacomo Possamai: una base di passione, una spruzzata di gioventù, una parte di PD. E di esperienza? Q.b., ci dice lui

Martedi 3 Ottobre alle 07:19 da kairos
In Jacopo Bulgarini d'Elci va alle primarie con la continuità come omaggio a mr. Variati: sarà il "falso nueve" di mr. Sarri o solo il sogno di un nueve biancorosso? Il video confronto con Variati del 2008
Gli altri siti del nostro network