Utente: kairos

Nome utente kairos
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di kairos

Inviato Giovedi 11 Ottobre 2018 alle 07:02

La sconfitta alle elezioni amministrative brucia nel Partito democratico e collegati.
Inviato Sabato 26 Maggio 2018 alle 07:50

Dall'incompiuto restauro di Porta Santa Croce, in dieci anni Variati non è riuscito a portarlo a termine, a San Lorenzo dove nemmeno, dopo il restauro dell'affresco si è sistemato il cartello di segnalazione. Un itinerario interessante sulle incompiute dell'uscente, per fortune,m amministrazione, La prossima continuerà a fare quello che ha fatto la precedente?
Con simpatia per lo studioso.
Inviato Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05

Dalla Rosa, in realtà diventato di Variati di cui costituisce la continuità.
Inviato Sabato 14 Aprile 2018 alle 18:05

Che strano antiamericani come quelli di casa Pound?
Inviato Sabato 14 Aprile 2018 alle 16:40

e JACOPO?...A CASA CON FOGLIO DI VIA.
Inviato Domenica 21 Gennaio 2018 alle 17:40

Firmare non è un formalismo, ma una condivisione, pertanto è lecita, ma poco corretto è presentarsi con una lista di chiara, speriamo, opposizione a Variati.a meno che il sartore non abbia cucito un vestito buono per tutte le stagioni.
Inviato Domenica 31 Dicembre 2017 alle 18:32

Speriamo che nella formazione si superi il vecchio e usato modo di far politica.
Inviato Venerdi 22 Dicembre 2017 alle 17:21

Molti dipendenti comunali sindacalizzati solo a fine mandato, dopo averlo votato per ben due volte hanno aperto gli occhi, sul modo di gestire la cosa pubblica da parte del sindaco, peccato!


ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Domenica 28 Ottobre 2018 alle 22:37 da Kaiser
In Aim, è Gianfranco Vivian il nuovo amministratore unico del gruppo: il video della conferenza stampa di Francesco Rucco

Sabato 27 Ottobre 2018 alle 12:57 da zenocarino
In Aim, è Gianfranco Vivian il nuovo amministratore unico del gruppo: il video della conferenza stampa di Francesco Rucco

Giovedi 11 Ottobre 2018 alle 07:02 da kairos
In Pd e civici di csx della città di Vicenza dicono no a Rucco in Provincia. Dure accuse alla dem Luisetto. Le interviste a Spiller, Marchetti, Colombara e Tosetto: "presi in giro"

Giovedi 2 Agosto 2018 alle 16:26 da PaolaFarina
In Il Clan dei Tamimi: un "racconto diverso" sulla vicenda di Ahed Tamini, l'attivista palestinese diciassettenne appena liberata
Rispondo a Germano Raniero dal mio articolo che, come dice Raniero è monco. Me lo hanno fatto notare in tanti, ma scrivere la storia dei Tamimi bisognerebbe farlo a puntate. Chi come Raniero, cerca giustificazioni nell'asset familiare e nell'ambiente di questa attricetta (già protagonista di un documentario), chi si aggrappa "all'occupazione" (occupazione?) ai lager della Cisgiordania, spesso contrapposti ad alberghi a cinque stelle dove dormono i paraculati delle ONG, chi tollera il terrorismo da ritorsione, sappia che spontaneo o da ritorsione, sempre terrorismo è fa sminuire la figura da pacifista a pacifinto, perché non ci può essere pace costruita su fondamenta di terrorismo. Io sto cercando di evidenziare che la promozione di questa stronzetta viene abilmente sovrapposta all’attività terroristica dei compenti della sua famiglia. Detto questo l'attricette eretta a paladina è contestata anche dai palestinesi, perché non rappresenta un'icona di salvatrice della patria, Ahed è un nuovo simbolo difforme della resistenza palestinese,anche per il suo look occidentale, quasi americanizzato, per la sua fisicità e il suo stile di vita (non porta il velo, tocca i maschi…una vera combattente per la causa palestinese non lo farebbe mai, se io, alla mia età toccassi le palle ai militari israeliani finirei in galera e butterebbero via le chiavi...per via dell’età)… Questi atteggiamenti non rappresentano lo stereotipo della bambina palestinese, quanto una figura mediatica di successo (trovo strano che la maggioranza dei giornalisti non si sia posto questo problema), creata ad arte, per arricchire la famiglia che è stata anche foraggiata da Erdogan con regalie varie….e adesso ditelo a Erdogan...tanto non mi mette in prigione, perché le sue galere sono piene di dissidenti, tra il silenzio di questi pacifisti di basso livello.
Gli altri siti del nostro network