Quotidiano | Categorie: Fatti

Wild Side Basketball raddoppia su VicenzaPiùTv: con Michele Cogno, Edoardo Sperandio, Riccardo Zilio e Elia Melis il basket è tutto... da Kobe Bryant a Tramarossa Vicenza

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 26 Dicembre 2017 alle 14:48 | 0 commenti

Pubblicata il 21 dicembre 2017, riproposta il 23 alle 19.23. In questo puntata di Wild Side Basketball, la seconda della messa a punta del format video dell'omonima rubrica già diffusa da quasi due anni in web radio dove parla di NBA e campionati italiani di vertice e di base. In studio anche stavolta abbiamo alcuni dei suoi conduttori storici: Michele Cogno, Edoardo Sperandio, Riccardo Zilio e Elia Melis. Questa volta hanno parlato molto del ritiro della maglia di Kobe Bryant della cui carriera e di cosa ha rappresentato i nostri 4 appassionati esperti hanno fatto una analisi approfondita.

"Come al solito - dicono - abbiamo anche analizzato la settimana NBA che ha offerto un sacco di spunti. Abbiamo parlato di questi sorprendenti Boston Celtics e del futuro del rookie Jayson Tatum.
Abbiamo analizzato il momento dei Cleveland Cavaliers e del rientro a breve di Thomas che potrebbe cambiare gli equilibri. Due chiacchiere sugli indiana Pacers in forma smagliante e su Philadelphia con molti rumors su un possibile approdo nella città dell'amore fraterno di Lebron James. Per chiudere ci siamo trasferiti ad ovest per cercare di capire cosa stia succedendo agli Oklahoma City Thunder. Coach Donovan sembra non aver ancora trovato la quadratura del cerchio, mentre la sua star Russel Westbrook non sembra ancora sereno nel suo modo di coesistere con altri grandi del basket di oggi".
Poi Serie A italiana, con un focus sugli ultimi risultati e sulla sorprendente Brescia, quattro chiacchere sull'Olimpia Milano e sulla favola di Capo d'Orlando e sulla situazione a Cantù, monitorata approfonditamente.
In chiusura le nostre adorate minors, dalla serie B alla serie D. In particolare, discussione sulla Tramarossa Vicenza e la sua recente sconfitta contro Crema e il bilancio alla fine dell'anno solare per le squadre vicentine impegnate nei vari campionati minori.

Ora basta, se non lo avete già fatto, basta con le ciance e via con spettacolo e commenti.

E arrivederci, dopo le puntate di prova, con la programmazione definitiva da gennaio in poi.

Intanto mandateci, oltre ai vostri consigli e ai vostri suggerimenti, anche comunicati, racconti, foto, video sul basket di Vicenza e dintorni, ma non solo, indirizzando mail e trasferimenti di file a [email protected]

Pubblicheremo tutto quasi tutto migliore e il "materiale" migliore verrete a presentarlo voi in trasmissione.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Domenica 31 Dicembre 2017 alle 18:32 da kairos
In Federico Formisano lascia il consiglio comunale di Vicenza dopo 20 anni: sono del PD e farò formazione dei giovani

Venerdi 22 Dicembre 2017 alle 17:21 da kairos
In Le RSU dei dipendenti comunali dopo le dichiarazioni antisindacali dal sindaco di Vicenza Achille Variati: i cittadini sono dalla nostra parte

Giovedi 7 Dicembre 2017 alle 17:43 da kairos
In Achille Variati costretto a rinviare la cessione frettolosa al fondo di Investire sgr di immobili di pregio accusa i contrari di "provincialismo". La replica di Francesco Rucco: "meglio provinciali e modesti, che incoscienti"
Gli altri siti del nostro network