Quotidiano | Categorie: Fatti

La passeggiata delle Sentinelle per la sicurezza raccontata da VicenzaPiu.tv

Di Monica Zoppelletto Giovedi 1 Giugno 2017 alle 19:54 | 0 commenti

Pubblicato alle 15.26, aggiornato alle 19.54. Le Sentinelle per la sicurezza proseguono con le loro passeggiate nelle zone di Vicenza che considerano a rischio degrado. Parliamo di Campo Marzo, via Gorizia, la zona del Park Verdi, piazzale Bologna, viale Milano e corso San felice. Noi abbiamo passeggiato con loro per seguire da vicino la loro attività. Nel corso della serata abbiamo sentito le testimonianze di alcuni residenti delle zone considerate a rischio degrado e di alcuni referenti del Comitato piazza Castello. Ci sono state inviate delle foto da alcune Sentinelle che documentano l'attività di spaccio, durante il giorno, in alcune zone della città. Alla fine della passeggiata abbiamo intervistato due componenti del movimento Vicenza ai Vicentini: Gian Luca Deghenghi e Stefano Boschiero che ci hanno spiegato il motivo delle loro uscite settimanali.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News

Espandi


VicenzaPiùTV
PiùTV

Guarda tutti i video
ERROR: get_comments l.2733 - Disk full (/tmp/#sql-temptable-3dd-27ff9c7-5a9c53.MAI); waiting for someone to free some space... (errno: 28 "No space left on device")