Maurizio Landini "chiude" le Fornaci Rosse 2017 e ci fa già aspettare quelle del 2018
Mercoledi 6 Settembre 2017 alle 22:36 | 0 commenti
Fornaci Rosse, la kermesse della sinistra vicentina al Parco Fornaci, si è chiusa ieri sera, 5 settembre, con una "tappa in più" che ha consentito di recuperare l'intervento molto atteso di Maurizio Landini previsto per lunedì 4 ma che era saltato a causa di un impegno imprevisto dell'ex segretario della Fiom legato al suo recente incarico di segretario confederale della CGIL che per la prima volta ha riaccolto nel suo "grembo" la massima espressione della "contestataria" Fiom. Landini aveva, però, dato la sua disponibilità per la serata di martedì e i magnifici volontari di Stefano Poggi, dopo essersi riuniti, avevano quindi deciso di prolungare Fornaci Rosse di un giorno.
Lo sforzo di generosità nei confronti della città da parte di giovani che vedono ancora e per fortuna nella politica e nel confronto l'anima della loro "crescita", quella personale e sociale, ha, quindi, consentito ad oltre 250 presenti di ascoltare Landini e a noi di proporvi la sua intervista sul palco realizzata da Francesco Brasco. E' stata una serata molto intensa durante la quale si sono toccati molti temi ma sentiamo l'intervista... e aspettiamo fin d'ora Fornaci Rosse 2018. Grazie ragazzi.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.