Ilaria Gusella con le figlie tifa Rucco, ama l'opera ma non le... canta agli avversari del marito Francesco, candidato sindaco di Vicenza per le civiche di centro destra
Sabato 18 Novembre 2017 alle 19:57 | 0 commenti
Bella famiglia di sicuro quella del candidato appena annunciato oggi, 18 novembre, dalle civiche di centro destra, Francesco Rucco. Quando abbiamo l'occasione di incontrarlo nel suo studio o nella nostra redazione a cavallo dell'ora di pranzo il suo sguardo dopo lo scoccare di metà giornata va sempre più spesso verso l'orologio e ad un certo punto, tra una discussione e l'altra, arriva il suo "devo andare a prendere le bambine...", che poi sono la spigliata Letizia e la più timida e piccola, Margherita, oggi anche loro al Tiepolo per l'inizio della sfida di papà .
Sfida che condivide appieno Ilaria Gusella, la moglie, che lavova alla BCC di Brendola, studia canto, si esibisce in concerti ma non le canta agli avversari: "non è nel mio e nel suo stile, Francesco è più predisposto alle collaborazioni, preferisco esaltare le idee di mio marito, la sua grande onestà e il suo impegno per la città . Non mi sento più simile nè a Michelle Obama nè a Melania Trump, sono la moglie di Francesco. Per lui la famiglia è un punto fermo della sua vita, quasi il suo ossigeno, e io e le mie bambine saremo da oggi in poi ancora più forti per lui, per poterlo sostenere nel suo sogno di sempre. fare il sindaco per la città ...".
Beh, diciamo che ci ha un po' preso l'intervista con la signora Rucco anche perchè lei e la signora Dalla Rosa, pronte a sostenere i rispettivi mariti su due fronti diversi ma con gli stessi valori della famiglia alla base, puntano a diventare entrambe la Major lady di Vicenza per un quinquennio così come ci puntano le due belle compagne di Bulgarini e Possamai a cui, per ora, si offrono come un bell'esempio di amore della famiglia da emulare.
Una Vicenza bella c'è, basta volerla e saperla cercare.
E con questi, primi?, 4 candidati la speranza cresce...
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.