Utente: piero

Nome utente piero
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di piero

Inviato Sabato 20 Gennaio 2018 alle 19:02

Egr. Direttore, che male c'è se l'avv. Mantovani non ha sottoscritto gli indirizzi generali dell'Amm.ne "Variati", in definitiva, come poi verificatosi, si trattava di un semplice atto formale. Ciò che personalmente mi è indigesto è che la decisione sia stata calata dai vertici politici del centro dx. quando avrebbero potuto tranquillamente ratificare la candidatura dell'avv. Francesco Rucco, espressione della società civile vicentina rispetto il Mantovani che essendo residente a Monticello Conte Otto è da presumere meno introdotto ed in empatia con la nostra Comunità.
Inviato Sabato 30 Dicembre 2017 alle 19:12

Pienamente convincente, Presidente Formisano, la sua relazione sull'attività ottima e abbondante, del Consiglio Comunale, nonostante l'eccezionalità dei numerosi accidenti insorti, peccato che oltre a quelli si siano aggiunti ora quelli della deludente vicenda del Calcio e del fondo immobiliare SGR. Veramente un decennio avverso, e qui stanno proprio le virtù dell'Amministrazione che chiude con bilancio a pareggio e con il bottino dei 16 milioni per la riqualificazione delle periferie. Grazie.
Inviato Giovedi 28 Dicembre 2017 alle 18:55

Un plauso a Formisano per lo "spaccato storico" sui Consiglieri Comunali ed una cortesia. Potrebbe farci il favore di una graduatoria, quale risulta agli atti, dei periodi più turbolenti della storia del Comune magari partendo dai Comitati civici antiaustriaci nell'insurrezione del '48, poi gli anni della guerra 15-18 e quelli del 40-45, sino al corrente decennio con la gloriosa resistenza del No Dal Molin, il Borgo Berga, la BPVi, il Parco della Pace, la TAV ... tanti eventi, tanto carichi di ardore e passione civica, di speranze e delusioni?


ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Domenica 28 Ottobre 2018 alle 22:37 da Kaiser
In Aim, è Gianfranco Vivian il nuovo amministratore unico del gruppo: il video della conferenza stampa di Francesco Rucco

Sabato 27 Ottobre 2018 alle 12:57 da zenocarino
In Aim, è Gianfranco Vivian il nuovo amministratore unico del gruppo: il video della conferenza stampa di Francesco Rucco

Giovedi 11 Ottobre 2018 alle 07:02 da kairos
In Pd e civici di csx della città di Vicenza dicono no a Rucco in Provincia. Dure accuse alla dem Luisetto. Le interviste a Spiller, Marchetti, Colombara e Tosetto: "presi in giro"

Giovedi 2 Agosto 2018 alle 16:26 da PaolaFarina
In Il Clan dei Tamimi: un "racconto diverso" sulla vicenda di Ahed Tamini, l'attivista palestinese diciassettenne appena liberata
Rispondo a Germano Raniero dal mio articolo che, come dice Raniero è monco. Me lo hanno fatto notare in tanti, ma scrivere la storia dei Tamimi bisognerebbe farlo a puntate. Chi come Raniero, cerca giustificazioni nell'asset familiare e nell'ambiente di questa attricetta (già protagonista di un documentario), chi si aggrappa "all'occupazione" (occupazione?) ai lager della Cisgiordania, spesso contrapposti ad alberghi a cinque stelle dove dormono i paraculati delle ONG, chi tollera il terrorismo da ritorsione, sappia che spontaneo o da ritorsione, sempre terrorismo è fa sminuire la figura da pacifista a pacifinto, perché non ci può essere pace costruita su fondamenta di terrorismo. Io sto cercando di evidenziare che la promozione di questa stronzetta viene abilmente sovrapposta all’attività terroristica dei compenti della sua famiglia. Detto questo l'attricette eretta a paladina è contestata anche dai palestinesi, perché non rappresenta un'icona di salvatrice della patria, Ahed è un nuovo simbolo difforme della resistenza palestinese,anche per il suo look occidentale, quasi americanizzato, per la sua fisicità e il suo stile di vita (non porta il velo, tocca i maschi…una vera combattente per la causa palestinese non lo farebbe mai, se io, alla mia età toccassi le palle ai militari israeliani finirei in galera e butterebbero via le chiavi...per via dell’età)… Questi atteggiamenti non rappresentano lo stereotipo della bambina palestinese, quanto una figura mediatica di successo (trovo strano che la maggioranza dei giornalisti non si sia posto questo problema), creata ad arte, per arricchire la famiglia che è stata anche foraggiata da Erdogan con regalie varie….e adesso ditelo a Erdogan...tanto non mi mette in prigione, perché le sue galere sono piene di dissidenti, tra il silenzio di questi pacifisti di basso livello.
Gli altri siti del nostro network