Utente: piero
Ultimi commenti di piero
In: Vicenza, terra di smemorati: dopo Gianni Zonin che nulla ricorda della BPVi, dimentica di aver firmato gli "indirizzi" di Variati Fabio Mantovani, candidato sindaco di FI e Lega
Inviato Sabato 20 Gennaio 2018 alle 19:02
Egr. Direttore, che male c'è se l'avv. Mantovani non ha sottoscritto gli indirizzi generali dell'Amm.ne "Variati", in definitiva, come poi verificatosi, si trattava di un semplice atto formale. Ciò che personalmente mi è indigesto è che la decisione sia stata calata dai vertici politici del centro dx. quando avrebbero potuto tranquillamente ratificare la candidatura dell'avv. Francesco Rucco, espressione della società civile vicentina rispetto il Mantovani che essendo residente a Monticello Conte Otto è da presumere meno introdotto ed in empatia con la nostra Comunità.
Inviato Sabato 30 Dicembre 2017 alle 19:12
Pienamente convincente, Presidente Formisano, la sua relazione sull'attività ottima e abbondante, del Consiglio Comunale, nonostante l'eccezionalità dei numerosi accidenti insorti, peccato che oltre a quelli si siano aggiunti ora quelli della deludente vicenda del Calcio e del fondo immobiliare SGR. Veramente un decennio avverso, e qui stanno proprio le virtù dell'Amministrazione che chiude con bilancio a pareggio e con il bottino dei 16 milioni per la riqualificazione delle periferie. Grazie.
Inviato Giovedi 28 Dicembre 2017 alle 18:55
Un plauso a Formisano per lo "spaccato storico" sui Consiglieri Comunali ed una cortesia. Potrebbe farci il favore di una graduatoria, quale risulta agli atti, dei periodi più turbolenti della storia del Comune magari partendo dai Comitati civici antiaustriaci nell'insurrezione del '48, poi gli anni della guerra 15-18 e quelli del 40-45, sino al corrente decennio con la gloriosa resistenza del No Dal Molin, il Borgo Berga, la BPVi, il Parco della Pace, la TAV ... tanti eventi, tanto carichi di ardore e passione civica, di speranze e delusioni?